Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - [VBA - SQL] Campi contatori non duplicabili
Forum - Visual Basic 6 - [VBA - SQL] Campi contatori non duplicabili

Avatar
Iohoilpotere (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 80
Iscritto: 13/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:17
Giovedì, 09/12/2010
Salve a tutti, ho un problema piuttosto ostico in Access. Devo creare una nuova tabella utilizzando i campi di una query che ho precedentemente costruito con l'editor. Utilizzo la stringa:

Codice sorgente - presumibilmente Visual Basic 6

  1. "SELECT * INTO [TB_Prova] FROM [Query1]"



con la funzione execute di un oggetto database impostato come CurrentDb (quindi tutto regolare). Il problema è che in questa query vi è un join fra contatori e ritorna quindi il seguente messaggio di errore: "Errore di run-time '3090': La tabella risultante non può avere più di un campo contatore".

Esiste un modo di aggirare questo problema? Ho fatto delle ricerche su internet, e consigliano di cambiare il tipo di dato. Purtroppo però devo creare la tabella da una query, e non da un altra tabella, per cui non mi è possibile cambiarlo (cambiare quello delle tabelle creerebbe non pochi problemi in una precedente fase del programma, quindi non mi è possibile).

Idee?

PM